fbpx

Mercoledì 9 Marzo si terrà presso l’Istituto Salesiano San Marco di Mestre una serata di presentazione relativa al nuovo percorso di formazione per adulti promosso dall’Istituto Salesiano San Marco.

L’ipotesi progettuale del percorso prevede circa 200 ore di formazione finanziata e coaching, in ambito comunicazione e marketing digitaleI destinatari saranno professionisti e operatori di aziende di tutti i settori.

La serata si articolerà in due momenti: il primo presenterà in modo esaustivo la DGR NR. 38 DEL 19/01/2016 all’interno della quale il percorso si colloca, spiegando nel dettaglio le modalità di partenariato, l’offerta formativa, le modalità di adesione e di svolgimento. Il secondo sarà un intervento divulgativo specifico sulla situazione della comunicazione e del marketing digitale in Italia, argomenti che verranno trattati ed approfonditi durante lo svolgimento del percorso.

Al termine della serata ci sarà la possibilità, per le aziende o i professionisti che lo desiderino, richiedere la partecipazione al progetto, per poter usufruire della formazione. I partner potranno scegliere i corsi che riterranno più interessati, all’interno della proposta formativa completa.

La partecipazione alla serata è gratuita e libera. È gradita l’iscrizione all’evento ufficiale.

Il programma nel dettaglio:

20.00 – saluto del direttore della Formazione Continua e Superiore prof. Matteo Dittadi

20.15 – presentazione generale del percorso “Digital Marketing Manager” prof. Matteo Dittadi

21.00 – La comunicazione digitale in Italia: lo stato dell’arte e le nuove prospettive per le aziende, dott. Alessandro De Marco e dott. Gigi Bignotti.

22.00 – saluto conclusivo

 

IL CORSO SI E’ CONCLUSO